Menu

Se per qualche motivo non sei soddisfatto del prodotto che hai acquistato puoi esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del pacco.
Non è necessario specificare il motivo per cui intendi rendere il prodotto.
Per avvalersi della garanzia, occorre effettuare richiesta per iscritto mediante raccomandata con ricevuta di ritorno o, più semplicemente, tramite e-mail info@room12.it
Il reso viene accettato solo se il capo si trova nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Pertanto deve essere perfettamente integro, non deve essere stato utilizzato, lavato o modificato. Deve essere completo di etichetta ancora attaccata e/o confezione originale. La garanzia si applica su tutti i prodotti.

Il prodotto dovrà essere da noi ricevuto entro 30 giorni lavorativi decorrenti dalla data di consegna dell’ordine.
L’indirizzo postale a cui rendere l’articolo reso è:

ROOM 12 Via Soardi, 14 – 47900 – Rimini Centro

Dopo che ROOM 12 avrà ricevuto il pacco reso, e verificato che siano stati rispettati tutti i requisiti, riceverai una mail di accettazione al reso.
Il rimborso avverrà a mezzo assegno entro 15/30 giorni, o a mezzo bonifico bancario se preferito.

Le spese di trasporto NON sono rimborsabili.

In nessun caso è possibile respingere al momento della consegna la merce ordinata, tale circostanza non sarà considerata applicazione del diritto di reso, bensì inadempienza contrattuale. Il reso può avvenire esclusivamente con le modalità sopra esposte.

Cerca